Rx rachide lombosacrale

Salve ho 46 anni,mi sono sottoposto ad una rx del rachide lombosacrale,il referto della stessa è il seguente:

Regolare allineamento dei muri somatici posteriori,segni di iniziale spondiloartrosi con reazione osteofisica antero - marginale,regolare ampiezza degli spazi discali.

Io ogni tanto avverto un dolore alla parte bassa della colonna vertebrale ma questo capita quando sto per molto tempo seduto,so che devo sottoporre la rx alla visione di un medico,cosa che a breve farò,ma nel frattempo mi piacerebbe avere anche un parere dai Medici presenti nel sito.

Mi sono sottoposto alla radiografia sopracitata perchè ogni tanto avverto i dolori già menzionati.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
nessun parere è possibile esprimere con il solo referto del radiogramma che sembrerebbe non evidenziare significative patologie.
E' necessaria una visita specialistica che, attraverso l'esame clinico, potrà valutare se sono opportuni degli approfondimenti.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Migliaccio per la sua risposta.