Un mese fa ho avuto raffreddore

Buongiorno
Da circa un mese ho due linfonodi informasti nel lato destro del collo. Un mese fa ho avuto raffreddore e mal di gola con qualche linea di febbre che è passata dopo qualche giorno.ma a distanza di un mese i linfonodi sono rimasti informasti, il mio medico ha detto che forse avevo qualche veicoli in testa ma non ne ho. Oggi dopo una visita dermatologia la dottoressa mi ha prescritto un ecografia ma sono preoccupata secondo lei di cosa può trattarsi. Premetto che ho fatto le analisi dell'emocromo e del ferro una settimana fa ed è tutto a posto e i linfonodi sono più piccoli di un centimetro e sono mobili.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Occorre ovviamente una visita per apportare un contributo concreto alla sua richiesta,

Ma da quanto scrive starei assolutamente tranquilla e coinvolgerei il curante che la rassicurerà senz'altro (linfonodi reattivi) e intanto STACCHI dal suo PC.

Legga perché in consulti analoghi anche se richiesti per tema differente.

Linfonodi
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html.

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/linfonodi_sistema_linfatico.ht

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com