Occhi occhi

salve mi e andata la colla nell occhio cosa puo succedere ora vvedo bene pero alcune volte vedo un velo davanti per pochi minuti una volta ogn tanto cosa po essere ?
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
può crearsi un danno corneale, probabilmente lieve ed autolimitantesi, ma che , a volte, può lasciare dei reliquati , cioè delle opacità corneali, definite leucomi, che possono determinare un danno visivo permanente, di gravità variabile.
da valutare dal medico oculista.
Cordialità
DDC

Dr. DANIELE DI CLEMENTE