Sinus pilonidalis..guarigione o no??

salve, sono un ragazzo di 27 anni. Ho subito un mese fà l intervento chirurgico di Sinus Pilonidalis, il chirurgo mi ha chiuso la ferita con 6 punti. Qualche settimana fà mi sono stati levati i punti ed effettuata l ultima medicazione che a parer dell'infermiera era un po anomala perchè presentava una discreta secrezione di liquido simile a pus misto a sangue. Mi e stato raccomandato l utilizzo delle garze a cambio giornaliero per verificare lo stato di secrezione che ad oggi è sparito. Ma il problema e che di questi 6 punti un piccolo foro "mezzo cm forse" resta aperto ancora oggi nella parte superiore del taglio. La ferita non presenta piu perdite ma il foro mi preoccupa in quanto sono passati ormai 30 gg circa dsll intervento. Vorrei sapere se e normale o se mi consigliate di farmi vedere da un chirurgo che mi dirà il da farsi. Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile sia normale.Io aspetterei.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it