Glande asciutto

salve da circa 3 giorni ho iniziato una cura di antibiotici (otreon) cause placche in gola.Dall'inizio della cura di antibiotici ho notato che il mio glande si è come 'asciugato'. mi sono accorto che tirando indietro la pelle del glande è ricoperto di pallini bianchi ,anche dopo essermi lavato i puntini sono ricomparsi. Non danno alcun fastidio, non sento prurito né dolore, urino tranquillamente senza bruciori ecc. a cosa è dovuto?
ps circa 3 mesi fa ho fatto un ciclo di antibiotico ciproxcin di 10 giorni per una leggera prostatite e durante quel periodo avevo gli stessi sintomi
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
durante l'utilizzo di terapie antibiotiche ci possono essere manifestazioni cutanee che alcune volte possono coinvolgere il glande. Se esse persistono anche dopo la sospensione della terapia è necessario consultare dal vivo lo specialista per idoneo trattamento.

Cordiali saluti
Gino Scalese