somministrazione di prodotto a base di Acido ialuronico (Juvéderm ultra 3 della Allergan)

Salve,
e' dall'anno 1998 che mi e' stata diagnosticata la patologia denominata sindrome di hashimoto e che di conseguenza assumo il farmaco Eutirox da 100 per tutti i giorni.
Nel mio caso specifico e' consigliabile sottoporsi a trattamenti estetici a base di acido ialuronico oppure ci sono controindicazioni?
Attendo risposta in merito e ringrazio
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, l'acido ialuronico indipendentemente dalla ditta produttrice può essere controindicato in presenza di malattie autoimmuni. Ogni singolo caso va valutato con il suo reumatologo o endocrinologo di riferimento insieme al chirurgo plastico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it