Pallina sul testicolo dx

Heyyyyyyyyyy giorno! io ho quasi 19 anni...e direi sn mega incavolato...appena supero un problema k ne viene fuori unaltr! circa 3 settimane fa ho provato dolore al testicolo dx...mi sono svelgiato così..beh il dolore era sopportabile ma lo sentivo di più se andavo poi a toccare la zona....non capendone la cusa...e toccando la zona ho sentito di avere una pallina posta in alto sul testicolo dx...piccola direi ma se la toccavo sentivo dolore...adss la pallina si è ingrandita d pokin ma fa male proprio poko pokissimo se vado a toccarlo senza toccarlo sono normale non sento dolore.......io sn super imbarazzato non lo dico ai miei e quasi quasi non vorrei andare dal medico.. cavolo! ho semrpe problemi io! cosa si fa?? in questi casi? ke cosa può essere? tumore cisti o ciste vabbe....illuminatemi please!!!!!!!!!! sn preoccupato grazie 1000! una visita dall'andrologo quanto viene a cost thnx!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,al di là del tremore che l'assale quando scrive un post e La porta a ripetere le consonanti...Le posso dire che,a naso,si tratta di una cisti ma é ovvio che solo una visita reale e non virtuale può chiarire il problema.Consulti il Suo medico e prenoti una visita in ospedale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

si faccia vedere da uno specialista andrologo.
A verona potrebbe cercare il dottor Dolcetta alla Andrologia di Borgo Roma
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente