Rimedi eiaculazione notturna

salve ho 21 anni ed ho bisogno di un rimedio all eiaculazione notturna..a me piace per carita' ma facendo il mio lavoro(sportivo) mi rende fiacco e nn posso dare il 100% di me soprattutto se mi accade 2 giorni prima dell evento sportivo.Per questo vi chiedo un aiuto enorme se e possibile di trovare un rimedio..VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la presenza di eiaculazioni notturne (polluzioni) va analizzata e trattata, dopo una visita
consulti uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
le consiglio una visita andrologica per valutare bene la situazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com