Patente monocolo

e' un anno che ho cominciato a perdere la vista da un occhio, ad agosto con vista ancora accettabile ho rinnovato la patente per 5 anni a gennaio ho perso completamente l'uso dell'occhio destro per trombosi e glaucoma.
ora continuo a portare l macchina vedeno bene col sinistro e avendo passato la visita aziendale con dichiarzione di poter condurre automezzo aziendale, ma vorrei sapere se posso continuare a portarla con la patente mormale o se devo fare qualcosa per poter continuare a guidare
sarei grata i avere risposta in merito
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la normativa recente europea
a cui l’Italia si e’ adeguata
le consente di avere la patente B
senza limitazione
se dall’ unico occhio funzionante vede 10/10
anche con occhiali

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013