Tisane e interferenza con yaz

Dottori buongiorno. Vorrei sapere se una tisana fatta con le seguenti erbe può' dare qualche interferenza con la pillola Yaz: camomilla capolino, anice volgare, finocchio dolce semi, carvi semi, coriandolo semi e liquirizia radice naturale. Prodotto digestivo. Grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Grazie Mille, Dottore... Si sentono tante opinioni contrastanti sui prodotti naturali che possono interferire, che davvero una persona scrupolosa ci pensa mille volte prima di bere o prendere qualcosa di "non catalogato" ...Dovrebbero fare meno terrorismo su internet...
Buon week end...