Urine con sangue... dilemma medici

Salve dottore... Da quattro mesi a questa parte, cinque giorni prima che arrivi il ciclo mestruale, ho dolori, bruciore e sanguinamento mentre urino... Ho preso due bustine di monuril ogni volta che succedeva pensando fosse cistite... Striscio di settembre ok e urine di marzo ok... Strano... Ho pensato fossero calcoli... Questo mese ricapita stessa identica cosa...Prendo 1 monuril ed inizio le 15 compresse di bactrim forte... Qualche giorno prima del ciclo ho sempre spotting ed ecco oggi arriva anche il ciclo 4 giorni prima, con dolori forti alla schiena, al basso ventre e una continua nausea... Oggi ho fatto un ecografia addome completo... Tutti gli organi superiori ed inferiori sono ok non si vede e non risulta niente... L' Ecografo dice che bisogna fare altri accertamenti anche perché le parti molli non si possono visionare bene... Lui pensa possa essere colon o appendice o intolleranza alimentare... Nel frattempo è da 6 mesi che seguo una cura sotto elencata ed ho seguito una dieta... avrò perso già 9 kg...
-ogni sera da febbraio 2014 inofert combi
-6 gocce prima di colazione pranzo e cena VALPINAX 6g/100 ml 0,24g/100 ml
-1 compressa prima di colazione pranzo e cena NUX VOMICA HEEL (omeopatico)
-1 capsula lunedì, mercoledi, venerdi, domenica OMEPRAZEN 20 mg
-1 bustina prima di andare a letto PROFLORA
Prima soffrivo di renella e ovaio micropolicistico... Comunque Secondo lei cosa può essere? Che altri controlli o accertamenti tra sangue o radiografie o tac o risonanza o colonscopia o radioscopia vescica o esame feci dovrei fare? Perché vorrei capire il problema che nessun medico mi sa spiegare Per curarmi e stare bene... Ps c'è chi mi dice Ke dovrei fare controlli ormonali o dosaggi ormonali... Mah boh... Attendo risposta! Grazie... Cordiali saluti!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Escluderei colon appendice o intolleranze alimentari e mi rivolgerei a un urologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ... Provvederò a parlare con urologo...