Un disturbo che mi si è presentato inizialmente

Salve, ultimamente soffro di eiaculazione precoce, era un disturbo che mi si è presentato inizialmente per i primi rapporti, poi sembrava superato, ma negli ultimi due mesi si è ripresentato. Cosa potrei fare? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione precoce dipende da fattori organici (20% dei casi: infiammazioni o malformazioni strutturali) o psicologici.ù
Consulti collega dal vivo che di qua non si può fare di più.