Continua sete, mal di stomaco e minzione frequente..

Sento dei crampi (non continui) alla schiena, ai fianchi e ai reni. Poi un dolore/bruciore allo stomaco che si irradia al petto. Quando faccio pipí sento un po di dolore al basso ventre, in più nell'urina ci sono dei piccoli granuli bianchi. Apparte questo non ho l'impulso di defecare, ieri mi sono sforzata e le feci erano molli e giallastre. Sento nausea e tachicardia, ho continuamente sete, urino molto ma molto spesso e ho la pancia gonfia, il colore dell'urina varia dal giallo paglierino al trasparente. In più dopo aver bevuto un limonata mi è venuta una fitta dolorosissima nella zona pelvica, cosí forte che non riuscivo nemmeno a muovermi. Per fortuna ora sembra essersi calmata. Secondo lei cosa potrei avere? Premetto che sono stata all'ospedale e mi hanno fatto un flebo dicendomi che non ho niente, ma a me non sembra di non aver niente. Non ho nemmeno fame e quando mangio qualcosa mi sento piena da morire...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Intestino irritabile tanta ......ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ma il fatto dei granuli bianchi nelle urine e le fitte dolorosissme tra vescica e uretra cosa c'entrano con il colon irritabile? In ogni modo ha ragione, sono molto ansiosa e comunque la ringrazio per la sua risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Esegua un'urinocoltura.

Auguroni.