Fastidio mano destra

Da una settimana o poco piu, ho un fastidio alle dite della mano destra ed in particolare al mignolo. Ho l'impressione infatti di non sentirlo; mi da un fastidio assurdo. Che dovrei fare? È da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,

le consiglio una Visita Clinica da un Chirurgo della Mano supportata da una Valutazione Strumentale (elettromiografia arti superiori bilaterale). Dalla sintomatologia che riporta potrebbe trattarsi di una compressione del nervo ulnare al gomito su base posturale.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille