Dolore sciatico mal di schiena mal di testa

buonasera, ho 31 anni e circa 2 anni fa sono stato operato di ernia L5S1, a distanza di 2 anni, da circa 1 mese mi viene un dolore al centro della schiena come un senso di pesantezza e di riflesso non so spiegarmi il motivo mi viene un dolore sciatico alla gamba destra e mi viene il mal di testa, ok il mal di schiena con il dolore sciatico, ma come mai mi viene pure il mal di testa? ho provato a mettermi in contatto con il medico che mi ha operato 2 anni fa a bologna al rizzoli, ma ha il cell spento... cosa potrebbe essere questo ritorno di questi dolori? in passato il dolore alla schiena era localizzato nel fondo schiena, adesso si è spostato al centro della schiena e avvolte sento proprio il bisogno di stirarmi il collo..

rimango in attesa di una vostra gentile risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
I dati da Lei forniti sono alquanto scarni.
Faccia una RM lombare + una encefalica, quindi ne riparliamo.
Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
buona sera dottore, la ringrazio per la sua risposta, il problema è che non riesco a mettermi in contatto con il medico che mi ha operato, e quindi lui mi dovrebbe fare la richiesta specialistica per la RM.... cmq dottore rimango un po preoccupato per questi sintomi, soprattutto il mal di testa di cui io non ho mai sofferto in vita mia

la terro' aggiornato sulla mia situazione

saluti