Bollicine collo dell'utero

È da alcuni anni,sicuramente più di cinque,che toccando il collo dell'utero sento alcune bollicine,credo siano 4,piccolissime come punte di aghi, in questi anni ho avuto una figlia ed ho fatto numerose visite ginecologiche,l ultima visita risale a 4 mesi fa,mente l ultimo paptest risale a 7 mesi fa,tutto sempre nella norma.in questi anni nessuno dei due ginecologi da cui sono stata mi ha mai detto nulla riguardo a queste bollicine,e neanche io sinceramente ho mai chiesto cosa potessero essere,me ne sono sempre dimenticata sinceramente.ora però ci ho ripensato e vorrei sapere cosa potrebbe essere.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbero essere delle banalissime CISTI DI NABOTH segno fisiologico di guarigione di un ECTROPION ( piaghetta), per questo non deve preoccuparsi o allarmarsi.
Non si curano, non si trattano .
Mi auguro di averla tranquillizzata.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI