Diarrea, gonfiore, emorroidi, digestione

Salve,
sono una ragazza di 23 anni. Da molti anni soffro ormai di problemi digestivi che peggiorano sempre di più.
Dopo un nno di amenorrea le cose sono peggiorate. Dopo aver fatto visite consulti etc, sono andata per un consulto da un naturopata che mi ha detto che la causa dei miei problemi era la CANDIDA D'ALBICANSm ho iniziato una cura da un mese. Inoltre non ho il ciclo mestruale regolare, mi salta spesso.
Il problema è che continuo a soffrire di diarree, e oggi ho trovato tanto sangue mentre facevo le feci e sento dei forti dolori pe non parlare del gonfiore. Il gonfiore mi rende la vita impossibile, ho una alimentazione molto molto sana , non prendo più ne lieviti ne zuccheri ne latte e derivati.
Vorrei solo sapere se devo preoccuparmi del sangue...
Grazie mille!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi farei seguire da un gastroenterologo e nel frattempo controllerei l'alimentazione:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1858-pancia-gonfia-colon-irritabile-la-dieta-fodmap-puo-essere-una-soluzione.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)