Dubbi sulla pillola

Salve, sono una ragazza di 21 anni ed ė il secondo mese che prendo yasminelle. Ieri sera ho avuto due rapporti consecutivi senza profilattico eiaculando sempre fuori. Volevo sapere se c'ė possibilità di rischio per la seconda volta data la possibilità che un po di sperma possa rimanere. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma se assume la pillola Yasminelle da 2 mesi La copertura contraccettiva é presente dal primo confetto assunto, perché si sta preoccupando? Perché adottate il coito interrotto? Durante il counselling prima della piescrizione della pillola le hanno dato delle indicazioni?
Con l'assunzione della pillola può stare tranquilla.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI