Dolore osseo

Salve gentili dottori. Circa un anno fa mi è stata diagnosticata la Fibromialgia. In cura con arnica/cuprum. E fluexetrina. Il problema è che non risolvo nulla la mia gabbia toracica e sempre dolorante dolore braccia gambe mani collo (tutto a girare) mi si bloccano mani e piedi ho sbandamenti e giramenti di testa. Ogni tre per due attacchi di panico.! Insomma alla mia età e brutto Nn poter fare nulla nemmeno salire le scale . Il mese scorso mi hanno trovato anche osteoporosi alla spina dorsale e un inizio anca ( cura concalciodie) vvitamina d a 5 cura con dibase 25 gocce a settimana. Voi che mi consigliate? Vi prego aiutatemi Nn ne posso più
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, le poche informazioni che ci fornisce, fanno comunque presupporre la necessità di dover affrontare con attenzione e tranquillità tutta la sua situazione clinica obbiettiva e soggettiva con una visita specialistica accurata. Purtroppo però, mi spiace ma tutto questo non è possibile online e pertanto le consiglio di rivolgersi ad uno specialista reumatologo vicino alla sua residenza.
Ci tenga comunque informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

Osteoporosi

L'osteoporosi è una malattia dell'apparato scheletrico che provoca il deterioramento delle ossa. Come si riconosce, quali sono i fattori di rischio e come si cura?

Leggi tutto