Dolore osseo

Salve gentili dottori. Circa un anno fa mi è stata diagnosticata la Fibromialgia. In cura con arnica/cuprum. E fluexetrina. Il problema è che non risolvo nulla la mia gabbia toracica e sempre dolorante dolore braccia gambe mani collo (tutto a girare) mi si bloccano mani e piedi ho sbandamenti e giramenti di testa. Ogni tre per due attacchi di panico.! Insomma alla mia età e brutto Nn poter fare nulla nemmeno salire le scale . Il mese scorso mi hanno trovato anche osteoporosi alla spina dorsale e un inizio anca ( cura concalciodie) vvitamina d a 5 cura con dibase 25 gocce a settimana. Voi che mi consigliate? Vi prego aiutatemi Nn ne posso più
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, le poche informazioni che ci fornisce, fanno comunque presupporre la necessità di dover affrontare con attenzione e tranquillità tutta la sua situazione clinica obbiettiva e soggettiva con una visita specialistica accurata. Purtroppo però, mi spiace ma tutto questo non è possibile online e pertanto le consiglio di rivolgersi ad uno specialista reumatologo vicino alla sua residenza.
Ci tenga comunque informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi