Teleangectasie

Salve, sono una ragazza di 25 anni e ho la teleangectasie. Ho di recente fatto l'ecodoppler e non ho nessun problema di circolazione. Proprio ieri ho fatto una seduta di laser terapia per eliminare i capillari visibili e la dottoressa mi ha prescritto una cura a vita da marzo a settembre, i medicinali in questione sono: melivin 3 ( integratori) e prisma 50. Il mio dubbio sorge proprio per quest'ultimo medicinale in quanto so che è un medicinale molto forte.
La mia domanda è: è il caso che lo prenda o posso tranquillamente evitare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le regole di questo sito vietano di fornire informazioni terapeutiche; tanto più valutazioni su terapie prescritte da altri.
Personalmente non adopero questo farmaco per l'indicazione che ci descrive.

Riguardo le teleangectasie, Le accludo un link che potrebbe esserLe di aiuto:

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/97-eliminare-i-capillari-teleangectasie.html

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1