Luce pulsata remington su seno e attorno alle areole

Buongiorno. Un mese fa ho acquistato le luce pulsata remington - ipl6000 i-light pro. Purtroppo ho molti peli sul seno e attorno ai capezzoli. li ho sempre estirpati con la pinzetta, solo che dopo la rimozione del pelo la pelle è estremamente sensibile, la parte rimane gonfia e spesso il pelo si incarnisce. Posso usare la luce pulsata in questa zona senza rischio per la mia salute? l'utilizzo della luce pulsata sul seno e attorno ai capezzoli potrebbe causare tumori? grazie per il vostro tempo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono studi significativi che paventino rischi in senso oncologico.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2022
Ex utente
Buongiorno Dottore, grazie per la sua risposta. Quindi posso stare tranquilla? Non incorro in un rischio per la mia salute?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può stare tranquilla