Dolore seno destro

Buongiorno,
sono un uomo di 30 anni e da un mese circa ho notato che è apparso una piccola bolla bianca sul capezzolo del seno destro.
Tolto il fatto che lo sento molto sensibile, non avevo altri fastidi fino a settimana scorsa.
Da un paio di giorni infatti inizio a sentire un fastidio, a volte dolore, a tutto il seno destro.

Mi saprebbe indicare quale è il percorso migliore da seguire per fare gli accertamenti?

Grazie molte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In considerazione di età e sesso e da quanto scrive credo che non ci sia alcuna ragione di preoccupazione e per la verifica clinica, ed essere rassicurato del tutto, è sufficiente la visita del suo curante.

Tanti saluti