Continui sensazioni di sbandamento

Salve sono un ragazzo di 27 anni e da un paio di anni soffro di un tormento che non mi passa più dolori fortissimi alla nuca e al collo e spalle sembra che sii ingessato, di solito al risveglio al mattino che sento di più dolore accompagnato con dolori forti al petto. Il mio medico mi ha consigliato massaggi e acqua calda ma dopo un massaggio mi anno riferito che ho il muscolo della spalla e del petto tutti accavallati, ho fatto rx alla colonna vertebrale ma cm zero risultati tutto perfetto solo un po di lombalgia.... Da un mese a questa parte mi sento come in barca sempre spossato quando sn fermo mi sembro oscillare ho fatto una cura per 10 giorni di betaistina e sembrava che mi fosse passato ma invece ieri ho avuto un mancamento forse pressione bassa e i sintomi sn ricomparsi non so più che fare visto che vivo all estero e non ho possibilità di andare dal medico mi potete dire cosa puo essere????
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
L'unica cosa giusta da fare in prima istanza è di sottoporsi a visita medica, malgrado la riferita impossibilità a recarvisi.
Online, e senza visitarLa, nessuno può darle una definizione utile della sua condizione di salute, non sarebbe nemmeno corretto proporre ipotesi sulla molteplicità di condizioni che possono essere responsabili dei suoi disturbi.
Le rinnovo pertanto l'indicazione a recarsi in prima istanza da uno specialista otorino o neurologo se i disturbi più fastidiosi riguardano la sfera dell'equilibrio.
Dopo la visita potranno evidenziarsi elementi utili per programmare eventuali altre indagini.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Salve la visita neurologica l ho fatta 2 mesi fa e zero riscontro tutta perfetto il mio medico di famiglia ha detto che molto probabilmente è la cervicale infiammata è che uso un cuscino scorretto per l schiena