Pelle del pene parte superiore arrossata! aiuto

salve,ho un problema nn credo sia propio serio però voglio capire cosa ho,
quando ho finito di masturbarmi (non ho avuto rapporti sessuali) mi è venuto un forte bruciore alla parte superiore del pene, poi mi passò! mi alzo all'indomani e vedo che quando sono andato ad urinare mi bruciava un poco il pene sempre la parte superiore, guardando meglio mi accorgo che la pelle superiore è arrossata! e mi brucia un poco anche nelle mutande, quando la tocco e quando urino mi brucia leggermete... vorrei capire cosa ha fatto arrossare la pelle superiore del pene! e perche mi brucia leggermente se è una cosa passeggera se è grave o meno! grazie aspetto una risposta sono disperato.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

la sua premessa è vera e quindi, senza drammi. ora bisogna sentire in diretta un bravo andrologo.

In questi casi infatti, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/