Pressione alta rossore in viso

Buonasera, mio padre ha 56 anni è in sovrappeso ed ha la pressione alta...da stamattina è rosso in viso...cosa può essere?ci sono rischi gravi? è un campanello d'allarme?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Deve misurare la pressione arteriosa e se elevata provvedere di conseguenza, innanzitutto rivolgendosi al suo medico curante e poi richiedendo l'intervento del suo cardiologo di fiducia.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica