Puntino bianco in bocca

Salve da 4 giorni ho notato un puntino bianco dentro la bocca nella guancia interna tipo un brufolo. Mi fa male le premo all'esterno e pure la tonsilla. Me ne sono accorta dopo la pulizia dei denti fatta dal dentista. Sto prendendo cortifluoran. Ho paura che sia un tumore alla bocca.
[#1]
Dr. Giovanni Ghizzoni Dentista 17
Impossibile dalla sua descrizione e senza un' esame visivo della sua bocca diagnosticare la sua situazione.
Le consiglio una visita dal suo dentista di fiducia con la massima tranquillità e senza allarmismi.

Cordiali saluti