Dopo astinenza di 1 anno ritardo ciclo

sono una ragazza di 18 anni e dopo un anno di astinenza ho avuto un rapporto non protetto. Dopo il rapporto ho avuto delle perdite di sangue e adesso il ciclo ritarda di circa 6 giorni, premetto che il mio ciclo non è mai stato regolarissimo perchè a volte arriva in anticipo e a volte ritarda di 2 o al massimo 3 giorni...adesso ho delle perdite dalla vagina...è possibile che io sia rimasta incinta anche se il mio ragazzo è venuto fuori e io ho avuto delle perdite di sangue fino al giorno dopo?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Possibile, faccia un test di gravidanza.
Quelli in commercio in farmacia sono affidabili

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it