Hiv-paura di risultato positivo

Carissimi Dottori,
Ho avuto il rapporto vaginale cn un ragazzo che potrebbe essere sieropositivo durante il quale il preservativo si e` rotto,
per un breve periodo(al massimo per due minuti)c'e` stata penetrazione non protetta.
Poi mi sono subito lavata,fortunatamente ci siamo accorti prima dell'eiaculazione...
ma purtroppo ci possono essere state delle secrezioni pre-eiculatorie e altre cose.
Adesso ho tantissima paura di risultato positivo.
C’e` qualche speranza per me?

Grazie per la Sua gentilissima risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se c'è il sospetto di sieropositività del ragazzo, le consiglio un test HIV a 40 e 100 giorni, così potrà stare tranquilla

Un saluto

A. Baraldi