Un ecocardiogramma

Gentile dottore, recentemente sono andato dal cardiologo che mi ha fatto fare un ecocardiogramma, in cui risulta tutto normale ad eccezione della mitrale il cui lembo anteriore è inspessito e all apice ci dovrebbe essere una piccola calcificazione o vegetazione. Il cardiologo non è riuscito a capirlo a causa della mia tachicardia. Premettendo che la FE cardiaca è al 75%, vorrei sapere cosa ne pensa dottore?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
A distanza caro signore non possiamo esprimerci in alcun modo....E' inevitabile che solo il collega che ha eseguito l'indagine possa decidere sulla diagnosi e su eventuali approfondimenti.....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, vorrei sapere se tramite sesso orale e possibile sviluppare endocardite, la ringrazio anticipatamente per la disponibilità.