Continuo ad avere dei giramenti di testa con vertigini soffro di gastrite iperemica e reflusso

Buongiorno.
nel mese di dicembre ho effettuato un holter pressorio con la seguente risposta:
% di misurazioni riuscite pari a 100% del Totale.
Di giorno la PAS è >135 nel 10% delle misurazioni e la PAD è >85 nel 28.3% delle misurazioni con PA Media Diurna =
122/81.
Di notte la PAS è >120 nel 0% delle misurazioni e la PAD >70 nel 41.7% delle misurazioni, con PA Media Notturna =
110/70.
Paziente Dipper.
Continuo ad avere dei giramenti di testa con vertigini soffro di gastrite iperemica e reflusso gastrico quindi non so se queste vertigini dipendono dal reflusso o gastrite, oppure dipende dalla pressione, premetto che premetto la simvastatina da 20mg causa familiarità colesterolo e dalle ultime analisi il colesterolo totale e 167 e quello LDL 102
Sicuramente sono in sovrappeso e da una settimana ho iniziato a fare attività fisica.
E' possibile un vostro parere? Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
le rispondo solo per quanto di competenza....i suoi valori pressori sono normali e non giustificano i sintomi che riporta....
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica