Tatuaggio sul polso

Salve.
Mi chiamo Federica ed ho 19 anni. Circa due mesi fa ho fatto un tatuaggio sul polso. Ecco il problema: sento ogni tanto un bruciore sotto il tatuaggio e sento un dolorino che interessa la parte del tatuaggio e arriva fino al palmo della mano verso la parte del pollice. Il tatuaggio l'ho fatto nella parte interna del polso. Sono preoccupata perche ho letto che ci vogliono circa due settimane fino a che gli eventuali dolori passino ma adesso sono passati due mesi. Scusate l'ignoranza in materia, ma ho la paura che ci possa essere qualche infenzione o possa esser stato toccato qualche tendine della mano durante l'esecuzione del tatuaggio.
Grazie mille per l'eventuale risposta.
Federica.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
sarebbe da controllare, più che altro per fatti infettivi o allergici. Tendini no.Si rivolge al suo medico o meglio ad un dermatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dottore.
Mi chiedo potrebbe mai essere per motivi allergici visto che non è il mio primo tatuaggio e non ho mai avuto problemi con gli altri?
Credo che allora, sempre se ci sia qualcosa, sia da ricondurre ad un infezione.
Grazie mille.