Strane sensazioni

Salve Dottori, buon pomeriggio.In breve la mia storia. 5 anni fa attacco di panico, mai preso nessun medicinale se non omeopatici. Ho paura di quelle medicine. Soffro di gastrite ed un mese fa ho effettuato una polipectomia allo stomaco. Sono tre/quattro giorni che all'improvviso sento un qualcosa che non so descrivere ma che dal petto salga in gola e mi fa avere paura e mi smuove. Cosa può essere? Vi ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Possono essere delle extrasistoli banali....ma il suo problema resta l'ansia che non cura adeguatamente....Chieda consiglio almeno a uno psicologo perchè noi cardiologi non possiamo esserle di alcun aiuto.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica