Farmaco svuotamento gastrico

Salve ho avuto problemi di reflusso il dottore mi ha prescritto panecta40 x tre settimane finita la cura va meglio.. però mi ha segnato x il problema della digestione lenta e erruttazione neocarvi.. è un buon sistema? E si assume prima.o dopo i pasti principali la capsula?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può provare. Da assumere dopo i pasti ..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie un ultima informazione siccome devo fare il break test per vedere se sono positivo a hrlicobater pylor vorrei sapere dopo quanto si può fare il test avendo assunto il panecta? E poi il neocarvi lo posso prendere prima del test o influisce nel test ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve sospendere l'antisecretivo 30 giorni prima del test. Nessun problema per l'altro farmaco.

[#4]
dopo
Utente
Grazie kmq ho deciso di fare la gastroscopia posso farla subito o devo aspettare lo stesso 30 giorni?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

La gastroscopia può eseguirla, ma non sarà valido il test per L'HP.

[#6]
dopo
Utente
Gastroscopia fatta helicob. Negativo trovato reflusso biliare indiretto sindrome di Gilbert mi ha consigliato lo specialista levopraid x svuotamento gastrico.. il medico di base come alternati potrei usare il neocarvi lei che ne pensa?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono prodotti diversi. Può comunque iniziare con il secondo, che é un integratore, e valutare.

[#8]
dopo
Utente
Ok dott. Senta ma tra il neocarvi , il gasdep E il digerdep quale il migliore dei tre o sono uguali?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci chiede troppo: non possiamo dare giudizi sui prodotti.

[#10]
dopo
Utente
Ok la ringrazio comunque