Gamma gt e ves

Salve, ho ritirato le analisi del sangue e sono stati riscontrati valori non nella norma: gamma gt 191, ves 38, colesterolo 223, proteine nelle urine 30 e 20-40 eritrociti per campo.
Premetto che ho tolto la colecisti tre anni fa e prendo la pillola anticoncezionale. Ultimamente ho problemi intestinali quali gonfiore e spesso diarrea.A volte dopo i pasti mi si gonfiano stomaco e addome
Ho fatto eco addominale 6 mesi fa e gastroscopia e mi è stata disgnosticata una gastrite erosiva
Vorrei sapere a cosa si potrebbero correlare questi sintomi.
Grazie
Roberta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quanto descrive è scarno e non appare omogeneo.

Il suo colesterolo elevato potrebbe essere legato all'elevazione della GGT,
mentre gonfiore e diarrea ad un colon irritabile.

E' necessario che si faccia inquadrare opportunamente da un gastroenterologo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it