Tachicardia frequente e difficoltà a praticare sport

Sono un ragazzo normale di Pavia, e da circa 2 settimane ho ogni giorno almeno 2 attacchi di panico e durante la giornata ho la tachicardia molto frequentemente.
Inoltre quando pratico sport (calcio) avverto molta più stanchezza che viene spesso accompagnata da sintomi come derealizzazione e senso di svenimento. Infine il battito cardiaco accellera di molto anche solo dopo una corsetta, troppo, non mi è mai successo nulla di simile
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Gli attacchi di panico sono spesso scatenati anche dalla iperventilazione, cosa che tutti noi facciamo nel compiere uno sforzo, come una corsa ad esempio.
Occorre che lei si rivolga ad uno specialista psichiatra per il trattamento del panico
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso