Acidità di stomaco

Buonasera,le scrivo perche ho sempre avuto problemi di stomaco anni fa quando mangiavo la pizza non riuscivo a digerire e non riuscivo a dormire,prendevo sonno verso le 5 del mattino,poi l'anno scorso ho iniziato a spffrire di naisea dopo i pasti e dovevo andare a letto,cosi sono andata a fare una visita dal gastroenterologo e spiegandpgli i miei sintomi aveva deciso di farmi fare una gastroscopia,colonscopia e l'esame delle intolleranze alimentari esami che non ho mai fatto perche poi ho scoperto di essere in cinta,per tutta la gravidanza ho sofferto di forte acidita' che sentivo bruciare fino alla gola,da quando ho partorito soffro ancora di acidità specailmente quando mangio pane,biscotti o torte,banane e cioccolato,quando faccio il soffritto poi mi risale per tutto il giorno il gusto dell'olio,non so se potrei soffrire di gastrite oppure di qlk intolleranza,lei cosa mi consiglia?grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo si tratti di reflusso gastroesofageo.
La gastroscopia sarebbe dirimente.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it