Hashimoto

un parere sulla somministrazione del prodotto "Juvéderm ultra 3" della Allergan

sono Cinzia, annualmente eseguo controlli tiroidei per la patologia diagnosticatami nel 1998 denominata sindrome di hashimoto.
vorrei chiedere se nel mio caso specifico e' consigliabile sottoporsi a trattamenti estetici a base di acido ialuronico oppure ci sono controindicazioni
Attendo risposta in merito e ringrazio

[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente non esiste nessuna controindicazione all'uso di acido ialuronico in pazienti affetti da tiroidite cronica autoimmune. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona