Info su gravidanza e valori igg e igm varicella-zoster

Buon giorno,
lo scorso 14 maggio mi e' stata iniettata la seconda ed ultima dose del vaccino anti Varicella-Zoster.
Il 4 settembre u.s. ho fatto gli esami del sangue per verificare il valore di IgG e IgM e i risultati sono i seguenti:
IgG >4000 mUI/mL
IgM negativa.
Vorrei sapere, con tali valori, se sono immune al virus, e posso quindi iniziare a cercare una gravidanza, oppure se devo attendere ancora.
Ringrazio fin d'ora.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sì, è immune, tutto ok e auguri!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Gent.ma Dr.ssa Pontello,
La ringrazio sinceramente per l'informazione fornitami e per l'augurio!
Dopo aver letto la Sua risposta mi sento tranquilla e...pronta per "partire"!
Cordiali saluti.

[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
cordiali saluti anche a lei!
[#4]
dopo
Utente
Gent.ma dr.ssa,
posso porLe un'altra domanda?
Io sono un soggetto asmatico e quotidianamente assumo una dose di Aliflus Diskus 50/250. Tale farmaco puo' causare danni al feto, "pre" e "in itinere" gravidanza?
La ringrazio fin dora per l'attenzione.