Un eiaculazione poco prima né ci sia stata una penetrazione

Salve sono preoccupata perché un po di liquido preseminale è probabilmente entrato nella vagina nonostante non ci sia stata né un eiaculazione poco prima né ci sia stata una penetrazione.. c è qualche rischio? Spero in una sua risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Lauria Chirurgo generale, Urologo, Andrologo 32 1 1
Salve, se non c'è stata penetrazione, né eiaculazione, con il solo liquido prostatico, la possibilità di una gravidanza è molto remota.
Saluti

Dr. Giuseppe Lauria
Già Dirigente Medico di Urologia - Ospedale Civico Palermo
Libero Professionista - Direttore, Titolare ed ideatore degli Uro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, saluti