Pallina sul prepuzio dopo intervento di fimosi

Mi sono operato a causa di una fimosi 15 giorni fa, subendo una circoincisione parziale. Ho notato da un po di giorni, toccando il prepuzio(che ricopre comunque quasi interamente il glande) una pallina sotto pelle, all'altezza della base del glande. Cercando di scoprire riesco a vedere la base del glande, un poco violacea,ma non vedo la pallina che sembra come spostarsi verso il basso quando ritraggo il prepuzio, trovandosi appena sotto la cicatrice dell'operazione. Questa pallina è dura al tatto, ma non mi da alcun dolore, urino normalmente. Ho paura possa essere una lesione tumorale. Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente non inizi a fantasticare con diagnosi improbabili sicuramente la
La pallina che sente è un piccolo edema legato all ibtervebto che col tempo si riassorbirà

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com