Ciste asta pene

Salve , ho 19 anni d da qualche mese circa 8/9 avverto con il pene in erezione( se non è in erezione non si sente) a metà dell asta una piccola pallina dura di consistenza diversa da quella dell'asta della dimensione di 2/3mm circa massimo.. Non sembra cambiata di dimensione, e non mi provoca dolore.. Posso stare tranquillo pensando a una normale cisti? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,esegua un ecocolordoppler penieno dinamico per fugare ogni dubbio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it