Eiaculazione precoce

Salve,
Sono un ragazzo di 16 anni che si masturba ogni giorno. Il problema è che l''atto dura molto poco, lasciandomi insoddisfatto. In particolare ho l''orgasmo dopo solo un minuto, a volte anche meno. Per poter resistere di più a volte mi fermo due o tre minuti e ricomincio, ma in pochi secondi ho già un forte stimolo. Come mi devo comportare?
Cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non sarà l'accanimento autoerotico a migliorare i tempi eiaculatori.Ne parli con i genitori e,con un pretesto,tipo una dolenzia scrotale,contatti uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it