Un nodulo alla mammella destra,,, l'altro giorno ho fatto la mammografia

Salve, sono Maria ho 45 anni..... due anni fa mi hanno asportato l'ovaio destro e qualche mese fa ho riscontrato un nodulo alla mammella destra,,, l'altro giorno ho fatto la mammografia con questo risultato:" Seni in involuzione adiposa. Opacità a contorni netti del diametro di mm 18 al QII del seno dx. Addensamento ghiandolare dei QSE bilateralmente, E' consigliabile controllo ecografico". Devo preoccuparmi? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mirco Bindi Oncologo, Radioterapista 283 13 8
Gentile Signora
deve seguire il consiglio di effettuare l'ecografia al seno. Faccia gli esami che Le vengono prescritti. A carico delle mammelle possono insorgere molte alterazioni la maggior parte benigne e funzionali, ma è importante arrivare alla diagnosi e quindi alla strada da seguire.
cordiali saluti

Prof. Mirco Bindi, www.mircobindi.com