Eiaculazione precoce primaria

Salve a tutti , Volevo condividere con voi che seite degli specialisti del settore il mio disagio...Sono veramente esausto , ho perennemente l'ansia e ogni volta che mi capita mi chiedo perchè a me ?....Ho 18 anni e ieri per la 5 volta mi è capitato di eiaculare precocemente , niente in pratica ero abbracciato sul letto con la mia ragazza e comunque ci stavamo baciando ed ero eccitato ...quando mi ha messo la.mano sopra i jeans e sono venuto.....Veramente non ce la faccio piu a cicere questo disagio....Quando mi trovo a letto con lei ho persino paura ad eccitarmi perche penso che potrei venire da un momento all'Altro....Sono stanco e vivo il tutto con Ansia ....e inizio a pensare che questa cosa potrebbe peggiorare negli anni....Vorrei riuscire a controllare l'eiaculazione e non venire poco dopo...neanche i preliminari avevamo iniziato...e questa non è la prima volta che mi capita....Se dipende dall'Ansia come posso fare per sconfiggerla ? Se non dipende da questo cosa posso fare ? Grazie a tutti per la disponibilità concessa
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per sapere da cosa dipende serve un confronto con lo specialista che valutata la situazione le consiglierà quale terapia medica sia utile nel suo caso ed eventualmente se fosse necessaria anche una consulenza sessuologica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it