Mi chiedevo è possibile fare l'intervento di rinoplastica

sono un ragazzo di 21 anni e vorrei sottopormi ad un intervento di
rinoplastica il problema è che molto probabilmente soffro del nervo vago.
i sintomi del nervo vago gli ho ritrovati durante l'intervento di otoplastica
in anestesia locale e quando mi sono fatto rimuovere un dente.. in entrambi
i casi i sintomi sono durati poco piu di un minuto ma non sono mai svenuto.
mi chiedevo è possibile fare l'intervento di rinoplastica? devo preoccuparmi?
esistono rimedi? meglio in anestesia locale o generale? vorrei solo un po di chiarimenti riguardante la rinoplastica e il nervo vago.
vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
il nervo vago è traducibile in un pò di fifa e tensione.
il problema lo supera facilmente effettuando l'intervento di rinoplastica in anestesia generale.
l'anestesia generale le toglierà appunto ogni tensione.
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com