Pugno allo stomaco

Salve! Io sono da qualche anno debole di stomaco che spesso mi fa male, ultimamente però ho notato questo disturbo peggiorare. Ho un dolore allo stomaco tipo pugno che si presenta dopo ogni pasto, anche se non è particolarmente abbondante. Il mio medico dice che non è nulla di grave a suo parere e di continuare con il medicinale "riopan". Cosa può essere? Come posso migliorarlo? La cura è efficiente secondo Lei?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di preoccupante. Il farmaco può andare bene se riduce il disturbo. Ecco un articolo sull'argomento :

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/990-il-peso-sullo-stomaco-ossia-la-cattiva-digestione.html

Cordialmemte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)