Mal di testa con amin 21 k

Buongiorno, farò una piccola premessa per la specifica del caso.
ho 26 anni, sono alta 1,65 e peso 67 kg; nessuna patologia meritevole di nota.
Avendo preso qualche kg negli ultimi mesi, decido di provare la terapia con Amin 21 k.
dopo essermi documentata, volendo raggiungere il peso di 49 kg, calcolo le dosi e le proteine (una bustina la mattina, a pranzo 28 proteine e verdure, a cena una bustina e verdure per 10giorni) e giorno 15 aprile inizio la terapia.
I primi 2 giorni solo una forte sensazione di fame, il terzo giorno appena sveglia fortissimo mal di testa tremore, senso di vomito e sudorazione improvvisa, tutti questi sintomi passano nell'arco di un paio di minuti tranne il mal di testa che passa nell'arco della mattinata bevendo la bustina.
Dal quarto giorno avverto un forte mal di testa appena sveglia ancora a letto, questo strano mal di testa diminuisce quando sono in movimento, ma appena mi distendo, mi siedo o solo mi fermo anche in piedi subito riparte. adesso sono al sesto giorno, ho già perso 4,5 kg.

La disturbo per chiederle se è un sintomo che merita attenzione o se può essere solo uno dei sintomi collaterali che non conducono a nessun campanello di allarme. Secondo Lei come dovrei comportarmi?

Sicura di un suo confronto, La ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

La descrizione dei sintomi farebbe ipotizzare all'azione chetogena ed allo stato ipoglicemico conseguente ad un regime dietetico iperproteico.

È consigliabile sospendere l'assunzione dei prodotti ed effettuare col Suo curante un controllo dei valori di routine del sangue (chimica completa, indici epatici e renali) e delle urine.

Intanto la invito alla lettura del seguente articolo, per Sua informazione:

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il Suo consulto.. ho anche letto l'articolo da Lei consigliato.
Effettivamente dopo aver scritto il quesito ho subito effettuato un ketur-test ottenendo un risultato di 3+++,credo il massimo.
oltre che agli esami del sangue e il consulto con ill mio medico di base che potrò vedere solo giovedi, dato il risultato del test, è il caso di allarmarsi e di prendere immediati provvedimenti?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Come ipotizzato.

Non è il caso di allarmarsi ma, in attesa d'incontrare il Suo medico e come già consigliato, sospenda immediatamente l'assunzione dei prodotti e ritorni a seguire un corretto regime dietetico reintegrando i comuni carboidrati ai pasti principali

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/327-dieta-e-benessere.html

Cordialmente.