Masturbazione post-circoncisione

Salve sono un ragazzo di 19 anni operato circa un mese fa di circoncisione più frenuloplastica..dopo circa 25 giorni ho ripreso a masturbarmi..la prima volta che mi sono masturbato tutto ok qualche piccolo fastidio ma va bene..la seconda volta pure tutto sembra essere normale..solo che al momento dell''eiaculazione lo sperma esce piano piano a gocce è come se non fosse uscito tutto...questo "problema" se così si può definire durante la prima masturbazione non l'ho avuto anzi l'eiaculazione è stata molto lunga diciamo..cosa potrebbe essere ? mi devo preoccupare??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la riabilitazione deve essere graduale,sia dal punto di vista fisico che sessuale.Comunque,il giudizio del chirurgo operatore é l'unico che conta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per avermi risposto..forse potrebbe anche essere un fattore psicologico in quanto in queste prime volte post operazione sono sempre un pò timoroso in quanto ho paura di poter provocare qualche danno..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...danni non ne può provocare.Un po' di pazienza.Cordialità.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

la circoncisione non può alterare la fuoriuscita dello sperma dopo masturbazione o rapporti sessuali.
Le vie seminali non vengono interessate dalla procedura chirurgica. Spesso sono incertezze iniziali
stia tranquillo!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org