Lunedi scorso sono stata dal dentista per curare i denti

Buongiorno
sono una donna di 46 anni. Ho sofferto da piccola di continui mal di testa e poi ogni tanto, cioè quei 3/4 mal di testa all'anno che come arrivavano se ne andavano.
Dalla fine di marzo ho iniziato ad avere fastidio alla testa sempre a destra, un fastidio che andava dalla testa al mento, coinvolgendo quindi anche la tempia e tutto il volto, sempre però localizzato nella parte destra.
Da quando è iniziato questo fastidio, che più che dolore era soprattutto fastidio, mi sono accorta che facevo molta fatica a concentrarmi sul lavoro e a ricordare le cose.
Lunedi scorso sono stata dal dentista per curare i denti. In tale occasione il dentista mi ha pulito tutti i canali del dente che è posizionato a destra nella parte inferiore della bocca.
Da martedì ho iniziato ad avere dei mal di testa insopportabili, sempra a destra. Nono stante continui a prendere antibiotico per il dente ed antiffiamatori ed antidolorifici per male ai denti e mal di testa il dolore, quando finisce l'effetto del medicinale, mi ritorna.... Ad oggi è una settimana che vado avanti cosi' e non so più cosa fare.
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza ed attendo una Vostra risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerata la localizzazione del dolore, il dentista ha dato uno sguardo anche se superficiale all'articolazione temporo-mandibolare?
Ne ha parlato col medico curante?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro