Trattamento farmacologico ep

buonasera,
ho 32 anni, sposato, attualmente sono in cura da un andrologo per ep primaria, il medico mi ha prescritto cipralex 10 mg e cialis 2.5mg al giorno.
dopo circa tre mesi la situazione è appena migliorata, quanto tempo ancora è necessario per arrivare a tempi più "normali"?

ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le consiglierei di ritornare dal suo andrologo per chiarire la situazione e quindi per valutare come procedere. In linea di massima la terapia per la EP richiede un primo controllo dopo un mese per confermare o meno la terapia ed eventualmente per associare una terapia comportamentale. Si confronti con lo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it